dentsu aegis network

ITALY

Daniela Accinasio assume il ruolo di ‘Managing Director’ di Vizeum Italia

10 mag 2017

Milano, 10 maggio 2017 – Dopo la recente nomina di Paolo Stucchi a Chief Executive Officer di Dentsu Aegis Network Italia, un’altra importante novità organizzativa caratterizza il Gruppo da lui guidato: Daniela Accinasio ha assunto il ruolo di Managing Director di Vizeum Italia.
 
Da sempre nel mondo della comunicazione con esperienze precedenti in altri centri media, Daniela Accinasio è entrata in Vizeum nel marzo 2011 in qualità di Client Service Director.
 
“Sono certo che Daniela abbia le giuste doti professionali e personali per consentire a Vizeum  di interpretare ancora meglio i profondi cambiamenti nel mercato e l’evoluzione dei bisogni dei Clienti e delle Aziende. Scriverà con noi e per Vizeum una storia di successo. Complimenti a lei per questo meritato riconoscimento.” – dichiara Giorgio Tettamanti, CEO Media Brands di Dentsu Aegis Network Italia.
 
“Sono davvero molto contenta di questa nuova responsabilità e naturalmente anche stimolata a svolgerla nel miglior modo possibile. La nostra sfida sarà crescere, mantenendo l’approccio consulenziale e sartoriale e la cura e l’attenzione verso il cliente. Sarà un impegno costante per poter essere al fianco dei clienti e supportarli nella loro crescita, che è poi anche la nostra. Lavorare per raggiungere gli obiettivi di business insieme con i clienti è, e sarà sempre, il nostro modo di operare. Spero con questo di poter dare il mio contributo per continuare a far crescere il Gruppo Dentsu Aegis Network come è cresciuto negli ultimi anni. Sono anche personalmente e umanamente contenta per i nuovi ruoli di Paolo, Giulio e Giorgio e di poter continuare a lavorare con loro.” - dichiara Daniela Accinasio.
 
***
 
Ufficio Stampa e Relazioni Esterne del Gruppo:

Dott.ssa Laura Rosati
Responsabile della Comunicazione Interna & Esterna del Gruppo
Dentsu Aegis Network Italia S.p.A.
T: 02 8733 4232 – mobile: 340 9062169
E: laura.rosati@dentsuaegis.com
 
Il gruppo Dentsu Aegis Network
 
Parte di Dentsu Inc., Dentsu Aegis Network è formato da dieci network brand globali: Carat, Dentsu, Dentsu media, iProspect, Isobar, mcgarrybowen, Merkle, MKTG, Posterscope e Vizeum, ed è supportato dalle sue specialist e multi-market brand. La vision di Dentsu Aegis Network è Innovating the Way Brands Are Built per i clienti alla ricerca delle migliori expertise e abilità per quanto riguarda il media, il digital e i servizi di creative communications. Dentsu Aegis Network offre una innovativa e distintiva serie di prodotti e servizi; la sua sede centrale si trova a Londra ed opera in 145 Paesi con oltre 38.000 specialisti dedicati.
 
Fanno parte di Dentsu Aegis Network Italia le seguenti brand: Carat, iProspect, Isobar, MKTG, Posterscope, Vizeum, Amplifi, Amnet, Dentsu media, The Story Lab, Deepblue, Simple Agency, Innov8. Il gruppo in Italia è composto da oltre 550 professionisti, che operano nelle sedi di Milano e Roma. http://www.dentsuaegisnetwork.it/